Canada. Julie è felicemente sposata con Henry, scienziato ebreo. Hanno due gemelli, Nicholas e Nicole. Un giorno, rientrando a casa, Julie sorprende il marito con un'altra. Disperata, tenta comunque di mantenere unita la famiglia. Ma una grave malattia colpisce il piccolo Nicholas. Julie troverà la cura per suo figlio e un nuovo amore per il suo cuore.