Ignasi Millet, un noto esperto di musei, sta attraversando un momento difficile di cui però parla in maniere divertente. La sua società è fallita e, per tentare di salvarla, Ignasi ha ipotecato la sua abitazione. Come se non bastasse, è gay, è sieropositivo, si sta sottoponendo a un speciale trattamento farmacologico in via sperimentale, il suo anziano padre ha cercato di suicidarsi, la sua ex moglie è su una sedia a rotelle e si è scoperta lesbica e i suoi figli vivono lontani a Londra.