Baran, curdo aiutato dai parenti ad arrivare in Germania, non è riuscito a ottenere il permesso di soggiorno a causa della giovane età. Un giorno incontra Chernor, immigrato illegalmente come lui e senza dimora, che rende la sua vita molto movimentata.