Una piccola città. Un uomo, Milan, scende da un treno. Alla ricerca di una confezione di aspirina, incontra Manesquier, un insegnante in pensione. Nonostante siano agli antipodi i due fanno amicizia. Ognuno di loro desidererebbe vivere la vita dell'altro.