Quattro giovani londinesi si trasferiscono in un cottage inglese isolato, cercando di abbattere le convenzioni sociali abbandonandosi a un scambismo organizzato. Mentre le loro inibizioni e iloro traumi si attenuano, vivono in uno stato di benessere collettivo. La loro nuova scelta di vita viene messa in discussion dall’arrivo di un terzo, che fatica a integrarsi in questa relazione a quattro.