Greg frequenta il liceo Robespierre, una scuola come un'altra, ed è arrivato all'ultimo anno. Ben lungi dall'aver la certezza di essere promosso, Greg deve superare un ostacolo quasi insormontabile per continuare a vivere il suo grande amore con Maeva e per riuscirci mette in piedi una squadra che ha come missione quella di rubare le tracce degli esami di maturità.