Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante dopo che il marito, un avvocato, si assenta per un viaggio di lavoro. Rimasta sola nella sua villa di campagna completamente isolata, la donna inizia ad essere perseguitata da invisibili e inafferrabili presenze, che si faranno sempre più pericolose con il sopraggiungere della notte. Riuscirà la donna a vedere la luce del giorno dopo?