Bruno e Frédéric sono fratelli, entrambi saltimbanchi. Bruno ha ottenuto il finanziamento per la gestione di un teatro nella periferia parigina in cambio della sua rinuncia al posto di direttore in una banca. Situato nella periferia parigina il teatro ospita le prove per due spettacoli.