Tre donne non si conoscono ma condividono lo stesso sogno. Olivia è sposata con un uomo paraplegico. Ha due segreti: la passione per il disegno e una figlia, abbandonata in fasce. Natalia è una fotoreporter in ascesa decisa a scoprire cosa è capitato alla donna che ha ritratto. Catherine, celebre violoncellista, abbandona la famiglia per cercare il padre.