Girato tra l'Islanda e Lisca Bianca nelle Eolie. Il film mette in scena quattro variazioni sul tema della "mancanza", rappresentata da sei personaggi femminili. Ognuna di queste donne è immersa in una propria natura silenziosa e primitiva.