Un bellissimo transessuale brasiliano vive clandestinamente nella periferia parigina. Terranova, un esteta dal pensiero poetico, lo tiene prigioniero. Vivendo in una sorta di limbo fisico tra l'essere uomo e l'essere donna, Tiresia si accorgere di possedere il dono della premonizione.