Si incontrano senza appuntamento, per caso, e tornano al loro quotidiano. Gli otto personaggi del film non sono dello stesso mondo, ma hanno un punto in comume: sono tutti dominati dallo stesso sentimento confuso e la profonda incertezza causa in parte il loro imprevedibile comportamento. Il film ci propone degli istanti ma non la chiave per un nuovo modo di vivere. Solo attimi della loro vita e le consequenze di un grande evento sugli individui.