La storia di Claire, una bambina di dieci anni che da quando ne aveva quattro vive sotto la tutela di Virginia, una donna con una buona posizione sociale che non ha potuto avere figli suoi. Ma quando Sara, la madre naturale, riesce a uscire dalla sua dipendenza dalle droghe, il giudice le restituisce il diritto di maternità e così la donna va a prendere Claire, per andare da Madrid a Marsiglia affinché la piccola conosca suo padre. Nel tragitto, madre e figlia si conosceranno e lo scontro fra le due donne che amano Claire con tutto il loro cuore s’inasprirà sempre di più.