Migliaia di anni fa, il diavolo Kartan e la coraggiosa Tana si affrontarono per conquistare il magico pugnale. Solo se avesse ucciso Tana, Kartan sarebbe stato capace di svegliare gli spiriti del coltello, padroneggiando così gli illimitati poteri della Terra.