Questo film-documentario mette a confronto due diverse forme di vita. Ewa, emigrante clandestina polacca, cerca disperatamente lavoro per assicurare una vita migliore a se stessa e a sua figlia di otto anni. Dall'altra parte Marold, agente immobiliare, cerca di sfuggire alla sua solitudine abbandonandosi a strane pratiche sessuali. Il destino li farà incontrare.