Johanna, una ragazza paffutella di diciassette anni, sogna di studiare come stilista a Parigi. Mentre cerca finanziamenti per la sua carriera nel campo della moda, scopre chi è il suo vero padre e, senza dirgli la verità, inizia a lavorare come aiuto cuoca nel suo ristorante.