Una famiglia legata dal passato, nonostante le differenze dei suoi componenti. I morti rifiutano di stare tranquilli, il quotidiano devasta la loro esistenza, la solitudine si supera avvicinandosi ai talk-show, ai supermercato, alle competizioni.