L’ambizioso Koralnik ha realizzato il suo sogno: lavora come assassino professionista per un programma segreto dell’Unione Europea. L’unico problema è che in otto anni non ha ancora ricevuto un solo incarico. Tediato e frustrato, continua a vivere sotto copertura, evitando qualunque contatto sociale, come previsto nel rigido regolamento del programma. Ma la sua vita finisce sottosopra il giorno in cui la timida Rosa tampona la sua auto.