Sami, musicista spensierato e senza ambizione, cade dalle nuvole quando Julia, la sua ragazza, brillante giurista con cui vive da quattro anni, gli chiede una pausa di riflessione. Imbeccato dal suo vecchio amico Fernand, cantante country alcolizzato che vive in una struttura medico-sociale, tenterà l’impossibile per provarle che è la donna della sua vita.