Mitch, un ex chirurgo un po’ gradasso che non riesce ad abituarsi alla sua vita da pensionato, convince il riluttante Colin, suo ex cognato, ad accompagnarlo in vacanza in Islanda. I due si lanciano a capofitto nei bar di ghiaccio, nei centri di benessere all’ultima tendenza e negli avventurosi ristoranti di Reykjavik, nel tentativo di rivendicare la loro giovinezza. Immersi in un paesaggio conturbante e sconfinato, scopriranno che, per quanto lontano si vada, non è possibile fuggire da se stessi.