Di giorno Ras è un operaio edile, ma ogni notte, dopo il lavoro, si aggira per le strade del suo quartiere nell’est di Cali, in Colombia, per realizzare i suoi graffiti. Non avendo dormito per molto tempo, Ras inizia a sognare a occhi aperti. Quando viene scoperto a rubare alcune taniche di pittura che gli servivano per finire un grande murales, viene licenziato in tronco. Senza un soldo, Ras erra per la città alla ricerca di Calvin, un altro graffitaro, che ha studiato Belle Arti e si trova in difficoltà in seguito al divorzio dei genitori.