L’era analogica è giunta alla fine e a quanto pare anche il matrimonio di Leonard e Marbella. Il laconico e introverso Leonard deve portare a termine un ultimo incarico: smantellare tutte le cabine telefoniche. Con Ben al volante, un pregiudicato in libertà condizionata dallo spirito ribelle, si imbarca in una spedizione on the road attraverso paesaggi pianeggianti e siti industriali in disuso a bordo di un furgoncino. Come in un vecchio romanzo western, viaggeranno verso la fine di un’era.