Lisbon Revisited è un viaggio onirico visto attraverso gli occhi di un transumano e una cine-sinfonia di voci delle molteplici persone di Fernando Pessoa, che svela modi alternativi di guardare e ascoltare la città. Celebrando il suo più grande fantasma e confrontando la sua sessualità ambigua e pervasiva, il film è nelle tre lingue in cui Pessoa ha scritto: portoghese, inglese e francese.