Gerry Schartl, venditore di automobili, non aspetta altro che la vacanza da sogno in un club con moglie e figlia. Ma i dubbi suggerimenti del suo capo, la perdita dei bagagli, le liti familiari e non ultima la mentalità crucca rendono ben presto il "viaggio da sogno" un incubo.