Una famiglia con un figlio morto nel genocidio, il Massacro Indonesiano, in seguito all'accusa di essere comunista. Attraverso il lavoro del filmmaker, il documentario scopre come fu ucciso e rivela le identità dei responsabili. Il figlio più giovane, ora adulto, giura di confrontarsi con gli assassini del fratello, chiedendosi come potrà crescere i suoi figli in una società nella quale i sopravvissuti sono costretti per paura al silenzio.