Nino è una donna di circa quarant’anni che ha vissuto una vita agiata nell’Unione Sovietica, ma che nella moderna Georgia si trova nella difficile condizione di doversi adattare ai cambiamenti. Nino ottiene un grande prestito con alti interessi e poco a poco si trova immersa nei debiti. È così intrappolata in un circolo dove non vede via d’uscita.