Un viaggio visionario e psichedelico. Un percorso in un mondo allucinato nella vita di un ragazzo e nella sua visione alterata, sempre in attesa di una fine che non arriva, e non arriverà mai. Il suo poeta preferito aveva scelto la morte, lui invece troverà la forza di raccontare questa vita oscena.