Ignacio Jurado, detto El Mikado, fa il cameriere al "Café Ofelia". E' un tipo solitario. Colleziona foto porno. La sua piatta quotidianità subisce una scossa quando nella sua vita entra Lola, una prostituta spagnola autodistruttiva e imprevedibile. Tra i due nasce una relazione sadomasochista.