Mentre dormi profondamente nel tuo letto, i lebbrosi della notte prendono possesso delle strade di New York, desiderosi della maggiore euforia possibile. Harley “senzatetto” Holmes è la loro patrona, sempre in preda a slanci verso estremi perpetui. In un angolo, il suo malefico fidanzato ha bisogno di una trasfusione. A un altro angolo, un gentilissimo spacciatore le offre una trasfusione gratis. Quanti alti e bassi può sopportare un giovane cuore prima di scoppiare nell’oblio?