Visalia (California), cittadina tra Los Angeles e Fresno. Un gruppo di adolescenti osservati da vicino a contatto con le loro famiglie. Tre ragazzini e una ragazzina, amici tra loro, fotografati nell'intimità, tra soprusi domestici, amori, sessualità.