Due adolescenti scompaiono da una cittadina del bacino del Guadalquivir. Due detective vengono inviati da Madrid; i due hanno metodi molto diversi e non stanno attraversando esattamente il momento migliore della loro carriera. Uno sciopero minaccia il raccolto di riso e complica le indagini dei due poliziotti, spinti a risolvere il caso più in fretta possibile. Ciò che tuttavia scoprono prova che molti altri giovani sono scomparsi e che c'è un'altra fonte di ricchezza: il traffico di droga.