Alicia, una ragazza malata, sogna di indossare l’abito della sua serie giapponese preferita “Yukiko Ragazza Magica”. Il padre Luis farà di tutto per accontentarla. Ma il suo destino si intreccia con quello di Barbara, una giovane donna attraente con problemi psichici, e con quello di Damian, insegnante che ha chiuso con tutti, tranne che con il suo passato turbolento. Luis, Barbara e Damian resteranno intrappolati in un mondo di ricatti, dove l’istinto e la ragione saranno tragicamente in lotta e così le loro vite cambieranno per sempre.