Olivier e Lèon Mandel e il loro compagno Sylvain fanno la conoscenza della splendida idealista Noémie durante le tumultuose celebrazioni che seguono l'elezione del nuovo presidente francese. Nell'arco dei due decenni successivi, nei quali Olivier lavorerà per i politici con problemi di immagini, suo fratello Leon farà carriera nel giornalismo, Noémie lavorerà con il presidente francese e Sylvain farà fortuna del mondo del porno soft, le vite dei quattro giovani continueranno a intrecciarsi prima che il destino li riunisca per una resa dei conti finale.