Davanti al rischio di essere condannato per aver picchiato sua moglie, Laxe lascia Berlino per San Francisco dove vive suo fratello Walter. La loro riunione evoca i ricordi della loro violenta infanzia e porta Laxe a una nuova consapevolezza delle sue azioni. Una nuova relazione con una ragazza, Inga, potrebbe essere una prova per lui...