Juliette, una giovane madre di famiglia, è pronta a tutto per garantire il bene alla propria famiglia, soprattutto quando per via della crisi il marito perde il lavoro e la banca si appropria della casa in cui vivono. Così, quando una sera il destino le fa incontrare un ladro che le strappa via la borsa, Juliette finisce per proporgli di insegnarle a rubare, senza prevedere che questi si innamorerà di lei.