A 35 anni, Jesko è un uomo molto cinico al quale la leucemia non lascia molto tempo da vivere. Suo fratello Ansgar è esattamente l'opposto e guida la ditta ereditata dal padre. Un giorno Jesko viene richiamato nella casa di famiglia con il pretesto che la sua vita può essere salvata...