In un villaggio della Georgia, la vita non è facile per Beso, 14 anni. Con un padre disabile, una madre che sostiene la famiglia e un fratello omosessuale insegnante di danza, Beso subirà costanti umiliazioni dai suoi compagni di classe. Per uscirne, compone canzoni rap, sognando una vita migliore nel mondo della musica. Ma il giorni in cui suo fratello se ne va, Beso dovrà assumersi le proprie responsabilità e dire addio all’infanzia.