A Parigi lo stesso gruppo di ragazzi si riunisce tutti i giorni al Dôme, dietro al Museo d'Arte Moderna e di fronte alla Torre Eiffel - per skateare, bighellonare e strafarsi, fregandosene del pubblico più colto appassionato d'arte. Sono inseparabili e uniti da complicate situazioni famigliari. La noia, il richiamo del denaro facile e l'anonimato di Internet contribuiscono a distruggere il loro mondo.