Le giovani Male stluczk condividono lo stesso appartamento, la loro macchina e un insolito lavoro: si occupano di sgomberare e ripulire le abitazioni delle persone scomparse, rivendendo spesso alcuni dei beni rimediati. Peter, invece, lavora in una fabbrica prima di finire sulla strada. Reduce da un divorzio e alle prese con una madre instabile, Peter finisce per accettare l'offerta di lavoro di Kasia e Asia, in cerca di aiuto. Quando però Peter si innamora di Asia, ciò sconvolge l'equilibrio dei tre, lasciando scoprire anche i veri sentimenti di Kasia.