Jeanne e Michel sono una coppia di anziani uniti. A partire da una certa età i giorni sembrano tutti uguali. Ma questo 3 agosto, partono per una destinazione sconosciuta. È una bella giornata, ma l’escursione potrebbe essere senza ritorno. Sulla strada, smarriscono le chiavi del veicolo. Allora, inspiegabilmente abbandonano l’auto e s’inoltrano nella foresta. Durante una sosta, Jeanne si addormenta. Al suo risveglio il sole è basso nel cielo e suo marito è scomparso. L’oscurità s’impossessa poco a poco della foresta.