Jean-Luc e Freya stanno insieme da un po'. Quando lei si suicida lui perde ogni certezza: le cose e le persone non sono sempre come appaiono. Cercando di capire la verità sulla ragazza si imbatte in una gang di amanti del brivido che si divertono in performance pericolose.