Melody, 28 anni, ragazza scombussolata nata sotto il segno della generazione X, decide di prestare il suo corpo per ottenere il denaro necessario a realizzare il suo sogno: aprire un salone di parrucchiere. Per far ciò, accetta di portare in grembo il bambino di Emily, ricca donna inglese di 48 anni che non può più avere figli.