Quando la dodicenne Elsi Björkman torna dalle vacanze con sua madre Paula, nota immediatamente che qualcuno è stato nella sua stanza. Lo racconta alla madre, che non le crede. Elsi incontra in un supermercato Henry, che sembra passare il tempo mettendo a posto i carrelli. Elsi non sa nulla di lui, che sembra comparire all'improvviso dal nulla e scomparire, di nuovo, nel nulla. I bambini, comunque, diventano amici...