Haori, il figlio adolescente di un capo maori, deve vendicare l'assassinio del padre al fine di portare pace e onore alle anime dei suoi cari dopo che la sua tribù è stata annientata in seguito a un tradimento. Notevolmente in inferiorità rispetto alla banda di furfanti guidati da Wirepa, l'unica speranza di Haori è quella di attraversare la temuta e proibita "terra dei morti", stringendo una difficile alleanza con un misterioso guerriero che da anni controlla la zona.