Curata ed elegante, Cynthia porta bene i suoi cinquant’anni: l’atteggiamento algido e imperioso, insieme con la differenza di età, fanno sì che tra lei e la trentenne Evelyn esista un rapporto squilibrato, dove la donna più matura domina la più giovane, che ne diventa la umile servitrice. Ma quella che per Evelyn sembra una dinamica di sudditanza e passività, è in realtà un gioco erotico che desidera portare avanti in ogni modo, anche a costo di sacrificare la relazione con la sua amante.