Dude Schmitz, un regista indipendente, mentre sta cercando i fondi per il suo secondo film perde un'ottima opportunità di guadagno non realizzando un'intervista a Britney Spears. Depresso, Schmitz scopre Robert Stephens, un giovane gay che imita la cantante e decide di partire con lui per New Orleans, promettendogli un incontro con il suo idolo.