Tehran, giugno 2009. Mentre la città è attraversata dal frastuono dell'Onda verde contro le elezioni presidenziali truccate, in un appartamento un uomo di mezza età politicamente compiacente nei confronti dello status quo e una giovane attivista democratica dibattono sul futuro del Paese. Nascosti dalla polizia e con a disposizione un telefono cellulare e un computer per comunicare con il mondo libero, si apprestano a veder cambiare per sempre le loro vite.