Vincent Lacroix è un cantante di successo. La sua unica preoccupazione è data da una moglie più isterica del dovuto, che una notte durante una discussione scivola e muore. Per coprire lo scandalo, Vincent cerca di nasconderne il cadavere e pensa allora di chiedere aiuto a Muriel, la sua più accanita fan. Nascosto il corpo della moglie nel bagagliaio dell'auto, Vincent chiede a Muriel di portare la sua auto in Svizzera accompagnata da sua sorella e senza far troppe domande. Muriel accetta ma pochi giorni dopo la polizia comunica a Vincent di aver trovato il corpo in una foresta. Per Vincent ha inizio così un gioco del gatto col topo con gli agenti e con Muriel stessa.