Una giornata all'interno del Café L'Hirondelle, un piccolo bar nella periferia parigina posto di fronte a un cimitero. Dall'apertura alle 6:30 alla chiusura alle 22:30, i clienti entrano nel locale, bevono, parlano, escono, ritornano e bevono ancora di più, fornendo un allegro ritratto del piacere di stare insieme.