Akim, giovane musulmano destinato a diventare un imam, affronta una crisi d'identità quando viene colpito dall'amore di Cristo... In una situazione di caos familiare che l’o porta contro suo fratello, Akim tenterà di farsi accettare dalla sua famiglia.